- Home
- Appartamento, Residenziale
- In Vendita
- Attico – via Dante – BARI
Attico – via Dante – BARI
VIA DANTE 193, Bari
Descrizione
Prestigioso ATTICO angolare nel centro di Bari, in zona Murat, a soli 4 isolati da via Sparano e cinque minuti a piedi dalla stazione.
L’appartamento si colloca in contesto signorile. E’ ubicato al piano 7° ed è dotato di moderno ascensore.
Rifinito in ogni dettaglio con materiali e rivestimenti ricercati e di altissima qualità, l’attico – di circa 120 mq – è così composto: ingresso in disimpegno, salone doppio a vista con affaccio su balcone esterno con vista panoramica, ampia camera matrimoniale con cabina armadio e bagno, cameretta, cucina abitabile, grande bagno, lavanderia esterna e terrazzo di proprietà a livello.
Questo appartamento rappresenta un vero gioiello nel cuore pulsante del Capoluogo.
Accessoriata di: riscaldamento autonomo, porta blindata, allarme, doppi infissi in vetro camera, parquet, luci d’emergenza, condizionatori, boisserie. Possibile acquisto comprensivo degli arredi esistenti, esclusi pezzi personali dell’attuale proprietario.
Prezzo 500,000, 00
Per info 3334856829
MC STUDIO IMMOBILIARE.




